Donare a costo ZERO!

Donare a costo zero

Donare a costo ZERO? È possibile???

FINALMENTE E' POSSIBILE FINANZIARE PROGETTI SOLIDALI; SEMPLICEMENTE FACENDO SHOPPING ON LINE. 

Un insieme di attività: commercianti, pubblici esercizi, artigiani e professionisti, che hanno sposato un’idea.


Attraverso EQUOZONE per ogni acquisto, una percentuale verrà donata dall’esercente a un Progetto Solidale selezionato dal compratore.
Un nuovo modo di comprare e di vendere dove tutti hanno dei vantaggi e dove l’essere in tanti non significa dover dividere ma creare più ricchezza.
Un market place solidale, alternativo ai colossi del web, popolato da attività reali, inserite nel tessuto sociale.

  • L’esercente guadagna perchè vende il suo prodotto/servizio, acquisisce nuova clientela e accresce la propria reputazione sociale.
  • L’Associazione guadagna la possibilità di portare a termine i Progetti per cui viene effettuata la donazione.
  • Il compratore finale guadagna gratificazione sociale aiutando a realizzare il Progetto da lui scelto senza dover in effetti avere un esborso maggiorato rispetto al normale costo del prodotto/servizio acquistato, e non si sentirà in colpa nel fare shopping, perchè ogni vendita aiuta il prossimo.

 

 

In poche parole, quindi, EQUOZONE non è altro che un grande market place con offerte di ogni tipologia di prodotto e servizio, al cui interno si crea un virtuosismo grazie al quale vengono fatte donazioni a Progetti Solidali e si sostengono ONLUS e Associazioni fortemente impegnate nel sociale.

Tutti quelli che hanno aderito e crederanno nel progetto rinunciano a una parte di utili (e lo farà anche Nuova Alfabat per i suoi lavori), il cliente finale indicherà i Progetti da finanziare, le ONLUS riceveranno le donazioni.